TIM nega i tuoi diritti di utente? Ottieni assistenza senza costi per te

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Hai chiesto assistenza TIM per un disservizio ma i tuoi tentativi si sono infranti contro il muro del silenzio?

Se TIM nega i tuoi diritti di utente, non è il momento di arrendersi alla frustrazione.

Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, siamo pronti a farti ottenere giustizia con un’assistenza completa e gratuita per te.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I nostri risultati parlano chiaro

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Di noi ti puoi fidare come ha fatto Carmine B., che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno. Possiamo dimostrare ciò che promettiamo. Leggi cosa dicono i tanti che hanno beneficiato dei successi raggiunti

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Un esempio di successo

Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia un nostro assistito è riuscito a risolvere il problema.
Il Giudice di Pace di Rimini ha inoltre condannato TIM SPA al risarcimento di €211,60 (oltre interessi legali) in suo favore.

 

OTTIENI ASSISTENZA ORA

 

La nostra missione

Operiamo in un network d’eccellenza che unisce la nostra competenza legale con il supporto di partner strategici, garantendo un servizio completo, sicuro e totalmente gratuito per te (leggi il documento ufficiale a tuo nome):

  • la competenza legale di SLLS (avvocati specializzati in telefonia);
  • la garanzia finanziaria di Sertic S.r.l. (facendo pagare gli avvocati alla compagnia telefonica ti garantisce un servizio legale gratuito);
  • il supporto di Unione dei Consumatori, che ti assicura ascolto (sarai ricontattato entro 24h), efficienza e assistenza dedicata.

La solidità di questo network è riconosciuta: abbiamo ricevuto il premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno – Settore TLC” (Le Fonti) e siamo stati riconosciuti tra i migliori “Studi Legali dell’Anno” da Il Sole 24 Ore.

 


FOCUS

Approfondimenti tematici e analisi dettagliate

 

I tuoi diritti di utente negati: azione legale necessaria

Nonostante la Carta dei Servizi TIM e le direttive AGCOM impongano il dovere di risposta tempestiva e la risoluzione celere per ogni disservizio (ad es. guasti o errori di fatturazione), la realtà ci dimostra che TIM spesso non rispetta tali obblighi normativi.
Siamo consapevoli che gli utenti si scontrano regolarmente con:

  • l’inefficienza del Servizio Clienti (gli operatori non rispondono al 187);
  • il silenzio istituzionale (PEC/mail vengono ignorate);
  • la mancata erogazione dei rimborsi promessi.

Ti riconosci in uno di questi abusi?

Siamo pronti ad agire nel riconoscimento dei tuoi diritti, agendo con competenza e rigore nelle sedi opportune.

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