Ufficio reclami TIM inefficace? Intervento immediato gratuito

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Slls_redazione

Hai già provveduto a contattare l’ufficio reclami TIM per la risoluzione di un disservizio o la rettifica di una fatturazione contestata?

Se ti ritrovi in una situazione di stallo con attese infinite, è arrivato il momento di agire!

Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, siamo pronti per convertire tale inefficacia in una soluzione concreta, garantendo un’assistenza totalmente gratuita per te.

 

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I nostri risultati parlano chiaro

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Di noi ti puoi fidare come ha fatto Carmine B., che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno. Possiamo dimostrare ciò che promettiamo. Leggi cosa dicono i tanti che hanno beneficiato dei successi raggiunti

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Un esempio di successo

Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia il Giudice di Pace di Eboli ha condannato la TIM SPA al rimborso di €250,00 (riferiti a fatture non dovute) in favore di un nostro assistito e al pagamento delle spese legali.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

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La nostra missione

Operiamo in un network d’eccellenza che unisce la nostra competenza legale con il supporto di partner strategici, garantendo un servizio completo, sicuro e totalmente gratuito per te (leggi il documento ufficiale a tuo nome):

  • la competenza legale di SLLS (avvocati specializzati in telefonia);
  • la garanzia finanziaria di Sertic S.r.l. (facendo pagare gli avvocati alla compagnia telefonica ti garantisce un servizio legale gratuito);
  • il supporto di Unione dei Consumatori, che ti assicura ascolto (sarai ricontattato entro 24h), efficienza e assistenza dedicata.

La solidità di questo network è riconosciuta: abbiamo ricevuto il premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno – Settore TLC” (Le Fonti) e siamo stati riconosciuti tra i migliori “Studi Legali dell’Anno” da Il Sole 24 Ore.

 


FOCUS

Approfondimenti tematici e analisi dettagliate

 

Il disagio dell’Ufficio reclami TIM

La sottoscrizione del contratto con TIM garantisce al consumatore il diritto ad un servizio continuativo e conforme agli standard di qualità attesi, in linea con il corrispettivo pattuito.

Pertanto, in presenza di disservizi, errori di fatturazione o mancati rimborsi, il protocollo aziendale prevede la segnalazione al Servizio Clienti 187/119.

Tuttavia, la nostra esperienza di assistenza, evidenzia una realtà operativa ben diversa, caratterizzata da una gestione inefficace del reclamo:

  • le segnalazioni telefoniche vengono ignorate;
  • l’utente è costretto a interfacciarsi con l’assistente virtuale Angie (che non comprende il problema);
  • viene negata l’assistenza dovuta, lasciando il cliente a sostenere il disservizio in autonomia.

Tale inefficienza è contrattualmente e legalmente inaccettabile.

Il nostro studio è pronto ad intervenire senza alcun onere economico per te.

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