I reclami TIM sono caduti nel vuoto? Agisci con assistenza gratuita per te

|

Slls_redazione

I tuoi vari reclami sono stati sistematicamente ignorati dall’assistenza TIM?

La nostra decennale esperienza, ci consente di comprendere la tua frustrazione e, per tale ragione siamo pronti ad intervenire.

Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, ti garantiamo la risoluzione del problema con un’assistenza totalmente gratuita per te.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Di noi ti puoi fidare come ha fatto Carlo T., che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno. Possiamo dimostrare ciò che promettiamo. Leggi cosa dicono i tanti che hanno beneficiato dei successi raggiunti

Trustpilot

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia il Giudice di Pace di Milano ha condannato TIM SPA all’indennizzo di €361,52 (come risarcimento per il danno subìto e la mancata risposta al reclamo) in favore di un nostro assistito.
La compagnia si è inoltre fatta carico delle spese legali.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

ASSISTENZA immediata

 

La nostra missione

Operiamo in un network d’eccellenza che unisce la nostra competenza legale con il supporto di partner strategici, garantendo un servizio completo, sicuro e totalmente gratuito per te (leggi il documento ufficiale a tuo nome):

  • la competenza legale di SLLS (avvocati specializzati in telefonia);
  • la garanzia finanziaria di Sertic S.r.l. (facendo pagare gli avvocati alla compagnia telefonica ti garantisce un servizio legale gratuito);
  • il supporto di Unione dei Consumatori, che ti assicura ascolto (sarai ricontattato entro 24h), efficienza e assistenza dedicata.

La solidità di questo network è riconosciuta: abbiamo ricevuto il premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno – Settore TLC” (Le Fonti) e siamo stati riconosciuti tra i migliori “Studi Legali dell’Anno” da Il Sole 24 Ore.

 


FOCUS

Approfondimenti tematici e analisi dettagliate

 

La violazione dei diritti dei consumatori

Con la stipula del contratto, il cliente acquisisce la prerogativa di ricevere un riscontro esaustivo ad ogni formale reclamo entro 30 giorni.

In virtù della Carta dei Servizi e delle delibere AGCOM, TIM è soggetta a precisi obblighi di adempimento:

  • risolvere rapidamente eventuali disservizi ( 2/3 gg lavorativi);
  • annullare o rimborsare le bollette non dovute;
  • conferire risarcimenti o indennizzi per i disagi subiti.

Quando il supporto clienti di TIM omette la dovuta assistenza, l’utente subisce la violazione dei propri diritti stabiliti dalla legge.

Tale inadempienza contrattuale fa scattare automaticamente il diritto a percepire un risarcimento economico.

Noi ci impegniamo ad intervenire con azioni legali mirate per convertire tale violazione in un effettivo risarcimento garantito.

 

INTERVENTO GRATUITO

 

L’indennizzo automatico

E’ fondamentale sapere che,nel caso in cui TIM non risponda a un reclamo entro 30 giorni, il cliente ha diritto a un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.

Questo non è un bonus, ma un tuo diritto sacrosanto.

Noi ti garantiamo l’avvio immediato della richiesta formale di indennizzo, assicurandoti il risarcimento economico spettante per il disagio subito.

Lascia un commento