Impossibile parlare con operatore Sky? Assistenza legale consumatori

|

Slls_redazione

“Non riesco a parlare con un operatore Sky” è una lamentela frequente di tantissimi utenti, che non riescono a comunicare al gestore un disservizio o un problema di fatturazione.

Purtroppo, l’inefficacia del Servizio Clienti è una realtà consolidata.

Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, ti difendiamo gratuitamente trasformando la tua frustrazione in una soluzione concreta.

 

 INVIA LA SEGNALAZIONE

 

L’inefficienza del Servizio Clienti Sky

In virtù del contratto stipulato con Sky, l’utente vanta il diritto inalienabile a una fornitura di servizi continua e a un supporto tecnico-amministrativo tempestivo in caso di necessità.

Formalmente, l’accesso a tale assistenza dovrebbe essere garantito attraverso il Servizio Clienti 170.

Tuttavia, l’esperienza generalizzata degli abbonati evidenzia una marcata inefficacia di questi canali.

Infatti in tanti ci raccontano ogni giorno che gli operatori del call center:

  • non rispondono (la linea cade dopo interminabili attese);
  • danno risposte evasive (lasciando di fatto gli utenti in balìa dei loro problemi);
  • promettono rimborsi (che puntualmente non arrivano);
  • fanno interagire con l’assistente virtuale Skyler (che non risolve il problema).

Questa inefficienza non solo è inaccettabile, ma viola gli obblighi contrattuali e normativi che la compagnia è tenuta a rispettare.

È indispensabile aggirare l’ostacolo insormontabile e percorrere altre strade.

Noi di SLLS rappresentiamo la soluzione a questa stressante situazione: ti garantiamo la risoluzione del problema facendo valere i tuoi diritti.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I vantaggi per te

Siamo una società di avvocati specializzati in telefonia e facciamo parte di un network per garantirti:

  • certezza del risultato grazie alle nostre competenze;
  • servizio gratuito e garantito perché tutti i costi saranno addebitati alla società e al gestore (leggi il documento ufficiale a tuo nome);
  • assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico), che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa”.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Di noi ti puoi fidare come ha fatto Isabella, che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno. Possiamo dimostrare ciò che promettiamo. Leggi cosa dicono i tanti che hanno beneficiato dei successi raggiunti

Trustpilot

 

Prova dei Risultati Ottenuti

Grazie all’intervento dell’Associazione e all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Bologna ha condannato Sky Italia al rimborso di €250,00 (riferiti a penali non dovute) in favore di un nostro assistito.

La compagnia ha inoltre dovuto saldare le spese di lite.

 


FOCUS

Approfondimenti tematici e analisi dettagliate

 

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge

Come stabilito dalla Carta dei Servizi di Sky e dalla normativa AGCOM, se Sky non fornisce una risposta al tuo reclamo formale (inviato tramite PEC, Raccomandata A/R o Area Clienti) entro 45 giorni dalla sua ricezione, hai diritto a un indennizzo automatico.

Questo indennizzo è dovuto fino al giorno in cui Sky fornisce una risposta o risolve la controversia, con un limite massimo di € 300,00.

In ogni caso, l’indennizzo viene liquidato tramite accredito sulla prima fattura utile e non preclude la possibilità di richiedere un ulteriore risarcimento per eventuali danni economici maggiori subiti.

Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema reclamo scritto.

La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Sky ti paghi tutto ciò che ti spetta.

Lascia un commento