Non vuoi più tollerare i disservizi reiterati di TIM?
La tua frustrazione merita una risposta professionale e decisiva.
Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, interveniamo per garantirti la risoluzione del tuo problema con un’assistenza gratuita per te.
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Di noi ti puoi fidare come ha fatto Alex B., che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno. Possiamo dimostrare ciò che promettiamo. Leggi cosa dicono i tanti che hanno beneficiato dei successi raggiunti
Un esempio di successo
Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia un nostro assistito è riuscito a risolvere il disservizio con TIM.
Il Giudice di Pace di Lodi ha inoltre condannato TIM S.P.A. al risarcimento di €1.000,00 (oltre interessi legali) in suo favore.
Questo è solo uno dei tanti casi che gestiamo.
La nostra missione
Operiamo in un network d’eccellenza che unisce la nostra competenza legale con il supporto di partner strategici, garantendo un servizio completo, sicuro e totalmente gratuito per te (leggi il documento ufficiale a tuo nome):
- la competenza legale di SLLS (avvocati specializzati in telefonia);
- la garanzia finanziaria di Sertic S.r.l. (facendo pagare gli avvocati alla compagnia telefonica ti garantisce un servizio legale gratuito);
- il supporto di Unione dei Consumatori, che ti assicura ascolto (sarai ricontattato entro 24h), efficienza e assistenza dedicata.
La solidità di questo network è riconosciuta: abbiamo ricevuto il premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno – Settore TLC” (Le Fonti) e siamo stati riconosciuti tra i migliori “Studi Legali dell’Anno” da Il Sole 24 Ore.
FOCUS
Approfondimenti tematici e analisi dettagliate
L’inadempienza contrattuale di TIM e i diritti sospesi
La stipula del contratto con l’operatore TIM crea un equilibrio giuridico vincolante: all’adempimento del nostro dovere di pagare la bolletta, corrisponde il diritto ad un servizio impeccabile e ad una risoluzione tempestiva del guasto.
Purtroppo, la nostra esperienza decennale, conferma che TIM contravviene agli obblighi assunti manifestando un’inadempienza contrattuale:
- gli operatori del 187 non rispondono;
- quando lo fanno, le giustificazioni della azienda sono ridicole;
- PEC/email o FAX non ottengono alcun riscontro;
- i tecnici non si presentano agli appuntamenti dati (lasciando gli utenti ad aspettare invano).
Di fronte a tale inerzia è necessario agire con decisione.
Affidandoti al nostro team legale, bypasserai il labirinto burocratico di TIM e otterrai la soluzione definitiva senza dover sostenere alcun costo.
I casi di disservizio TIM più frequenti
Il termine “disservizio TIM” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.
I casi più frequenti che riscontriamo sono:
- problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
- ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
- blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).
Non lasciare che i disservizi TIM compromettano la tua attività o la tua quotidianità.
La nostra esperienza è la tua garanzia.
L’indennizzo automatico
La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori. Se TIM non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.
L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio. Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a TIM di ignorare i tuoi diritti.