“Non riesco a parlare con un operatore Vodafone” è una lamentela frequente di tantissimi utenti, che non riescono a comunicare al gestore un disservizio o un problema di fatturazione.
Purtroppo, l’inefficacia del Servizio Clienti 190 è una realtà consolidata.
Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, ti difendiamo gratuitamente trasformando la tua frustrazione in una soluzione concreta.
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L’inefficienza del Servizio Clienti Vodafone
In virtù del contratto stipulato con Vodafone, l’utente vanta il diritto inalienabile a una fornitura di servizi continua e a un supporto tecnico-amministrativo tempestivo in caso di necessità.
Formalmente, l’accesso a tale assistenza dovrebbe essere garantito attraverso il Servizio Clienti 190.
Tuttavia, l’esperienza generalizzata degli abbonati evidenzia una marcata inefficacia di questi canali.
Infatti in tanti ci raccontano ogni giorno che gli operatori del call center:
- non rispondono (la linea cade dopo interminabili attese);
- danno risposte evasive (lasciando di fatto gli utenti in balìa dei loro problemi);
- promettono rimborsi (che puntualmente non arrivano);
- fanno interagire con l’assistente virtuale Tobi (che non risolve il problema).
Questa inefficienza non solo è inaccettabile, ma viola gli obblighi contrattuali e normativi che la compagnia è tenuta a rispettare.
È indispensabile aggirare l’ostacolo insormontabile e percorrere altre strade.
Noi di SLLS rappresentiamo la soluzione a questa stressante situazione: ti garantiamo la risoluzione del problema facendo valere i tuoi diritti.
I vantaggi per te
Siamo una società di avvocati specializzati in telefonia e facciamo parte di un network per garantirti:
- certezza del risultato grazie alle nostre competenze;
- servizio gratuito e garantito perché tutti i costi saranno addebitati alla società e al gestore (leggi il documento ufficiale a tuo nome);
- assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico), che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa”.
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Di noi ti puoi fidare come ha fatto Sara S., che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno. Possiamo dimostrare ciò che promettiamo. Leggi cosa dicono i tanti che hanno beneficiato dei successi raggiunti
Prova dei Risultati Ottenuti
Grazie all’intervento dell’Associazione e all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Ivrea ha condannato Vodafone Italia Spa al rimborso di €98,00 riferiti a fatture non dovute (oltre interessi legali).
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FOCUS
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Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge
Se il tuo problema non è stato risolto nei tempi contrattuali ( ad es. 3-4 giorni lavorativi) o se l’operatore non ha risposto al reclamo tempestivamente, hai diritto ad un indennizzo automatico.
L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo fino a € 150 per il disservizio subito.
Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema tramite chiamata al 190 con rilascio del numero di ticket, o tramite reclamo scritto
La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Vodafone ti paghi tutto ciò che ti spetta.