Reclamo mail TIM non ascoltato? Ottieni giustizia con assistenza gratuita per te

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Slls_redazione

Hai inviato un reclamo mail TIM per un grave disservizio o per problema di fatturazione, ma hai ottenuto risposte inadeguate?

La nostra missione è quella di difendere i diritti del cittadino contro le inefficienze delle grandi compagnie telefoniche.

Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, ti garantiamo un’assistenza integralmente gratuita per te, per trasformare la tua battaglia in una risoluzione garantita.

 

Segnala il tuo problema

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I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Leggi le recensioni di tantissimi utenti su Trustpilot
Di queste riportiamo l’esperienza di Silvia C.: “Gli operatori mi hanno consigliato e supportato con consigli che non sapevo in un ambito davvero complicato…”

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia, il Tribunale di Viterbo ha condannato la TIM SPA alla riattivazione del servizio e al risarcimento di €544,60 (oltre interessi legali) in favore della nostra assistita Santina, che si è rivolta all’Associazione per un guasto alla linea.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

ASSISTENZA immediata

 

La nostra missione

Operiamo in un network d’eccellenza che unisce la nostra competenza legale con il supporto di partner strategici, garantendo un servizio completo, sicuro e totalmente gratuito per te (leggi il documento ufficiale a tuo nome):

  • la competenza legale di SLLS (avvocati specializzati in telefonia);
  • la garanzia finanziaria di Sertic S.r.l. (facendo pagare gli avvocati alla compagnia telefonica ti garantisce un servizio legale gratuito);
  • il supporto di Unione dei Consumatori, che ti assicura ascolto (sarai ricontattato entro 24h), efficienza e assistenza dedicata.

La solidità di questo network è riconosciuta: abbiamo ricevuto il premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno – Settore TLC” (Le Fonti) e siamo stati riconosciuti tra i migliori “Studi Legali dell’Anno” da Il Sole 24 Ore.

 


FOCUS

Approfondimenti tematici e analisi dettagliate

 

Reclamo mail TIM: il diritto di tutela

Ogni cittadino ha diritto al pieno rispetto degli obblighi assunti da TIM, tra cui la pronta risoluzione dei disservizi e l’annullamento delle fatture illegittime (stabilito dalla sua Carta dei Servizi).

Quando tali impegni non vengono rispettati, il reclamo mail a TIM rappresenta un fondamentale strumento di tutela.

Purtroppo, l’esperienza diretta dimostra che l’invio della mail si scontra spesso, con una frustrante inefficacia di TIM:

  • un reclamo efficace deve essere supportato da riferimenti a norme specifiche (per richiedere la risoluzione del disservizio e l’indennizzo), cosa che l’utente medio non può conoscere;
  • gli operatori del 187 non rispondono o non offrono la soluzione adeguata (costringendo l’utente a lunghe attese).

Ti invitiamo a non perdere altro tempo prezioso, e a rivolgerti a degli esperti del settore: noi ti assistiamo gratuitamente per far valere i tuoi diritti e ottenere giustizia.

 

OTTIENI GIUSTIZIA

 

Ottieni l’indennizzo per mancata o ritardata risposta

L’indennizzo scatta se TIM non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.

La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.

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