Hai effettuato un reclamo TIM fisso perché vittima di fatture non dovute o un guasto non risolto?
Comprendiamo la tua frustrazione ma è arrivato il momento di porre fine a questa ingiustizia!
Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, ti difendiamo dalle scorrettezze di TIM fornendo un’assistenza gratuita per te.
I nostri risultati parlano chiaro
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Di noi ti puoi fidare come ha fatto Giorgio B., che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno. Possiamo dimostrare ciò che promettiamo. Leggi cosa dicono i tanti che hanno beneficiato dei successi raggiunti
Un esempio di successo
Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Tribunale di Livorno ha condannato Tim Telecom (TIM SPA) alla riattivazione del servizio e al risarcimento di €881,40 (oltre spese processuali) in favore di una nostra assistita.
Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.
La nostra missione
Operiamo in un network d’eccellenza che unisce la nostra competenza legale con il supporto di partner strategici, garantendo un servizio completo, sicuro e totalmente gratuito per te (leggi il documento ufficiale a tuo nome):
- la competenza legale di SLLS (avvocati specializzati in telefonia);
- la garanzia finanziaria di Sertic S.r.l. (facendo pagare gli avvocati alla compagnia telefonica ti garantisce un servizio legale gratuito);
- il supporto di Unione dei Consumatori, che ti assicura ascolto (sarai ricontattato entro 24h), efficienza e assistenza dedicata.
La solidità di questo network è riconosciuta: abbiamo ricevuto il premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno – Settore TLC” (Le Fonti) e siamo stati riconosciuti tra i migliori “Studi Legali dell’Anno” da Il Sole 24 Ore.
FOCUS
Approfondimenti tematici e analisi dettagliate
I problemi TIM che riscontriamo frequentemente
Le migliaia di segnalazioni che gestiamo ci confermano che quasi sempre TIM non rispetta quanto dichiarato nella sua Carta dei Servizi.
Capita spesso che gli utenti si rivolgono al 187/119 o inviano PEC/mail per fare un reclamo ma il disservizio persiste o le fatture ingiustificate continuano ad arrivare.
E’il momento di intervenire con avvocati specializzati in telefonia!
Non importa quanto sia complesso il tuo caso perché siamo pronti ad affrontare qualsiasi controversia contro TIM:
- addebiti e fatture non dovute (costi per servizi mai richiesti o doppia fatturazione);
- guasti e disservizi tecnici (interruzione della linea Internet o malfunzionamento);
- mancata o ritardata attivazione;
- penali di recesso ingiuste (importi esorbitanti per il cambio operatore o la disdetta);
- mancato risarcimento/indennizzo.
L’indennizzo per mancata o ritardata risposta
L’indennizzo scatta se Tim non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.
La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300€.
Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione a Tim tramite PEC o raccomandata.
Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.