Come parlare con operatore Tim Telecom

|

SLLS Legal STA

«L’impossibilità di parlare con un operatore Tim Telecom» è una delle segnalazioni più ricorrenti che riceviamo da parte dei clienti, i quali non riescono a comunicare efficacemente i propri disservizi o contestazioni di fatturazione.

Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, abbiamo la soluzione e possiamo difenderti gratuitamente dai soprusi del gestore.

 

 

Le difficoltà nel riuscire a parlare con un operatore Tim

Con la sottoscrizione del contratto Tim Telecom, l’utente acquisisce il diritto a ricevere un servizio continuativo e un’adeguata assistenza in caso di disservizi o contestazioni di fatturazione.

In linea teorica, sarebbe sufficiente contattare il Servizio Clienti 187, disponibile h24 e gratuito, per ottenere un supporto immediato.

La realtà, però, è ben diversa. Ogni giorno riceviamo segnalazioni di utenti che lamentano gravi disagi, tra cui:

  • non rispondono (e la linea cade, dopo interminabili attese)
  • danno risposte evasive per prender tempo (lasciando di fatto gli utenti in balìa dei loro problemi)
  • promettono rimborsi (che puntualmente non arrivano)
  • parlano con Angie, (che non li capisce)

Ti riconosci anche tu in questa esperienza?

 

Come ti aiutiamo

SLLS Legal è una società di avvocati con esperienza decennale ed esperti in telefonia, in particolare in disservizi e problemi di fatturazioni.

Siamo professional partner del Sole 24 Ore e insigniti del premio “Le Fonti” come Boutique di Eccellenza dell’Anno 2024 Assistenza Legale, Settore TLC. 

Per la risoluzione del tuo problema, ci avvaliamo della collaborazione con Unione dei Consumatori, associazione che tutela gli utenti nelle controversie con le compagnie telefoniche ed è in grado di offrire una rapida risoluzione dei casi, con un servizio di assistenza gratuita per l’utente.

Una volta inviata la tua segnalazione:

  1. Un operatore dell’associazione ti contatterà per prendere in carico la tua richiesta (e raccogliere eventualmente la documentazione necessaria)
  2. Sarà avviata la procedura di conciliazione che serve a contestare le responsabilità al gestore
  3. Se la conciliazione non dovesse risolvere il problema, noi avvocati interverremo prontamente con le azioni legali necessarie per difendere i tuoi diritti.

 

I vantaggi per te

Con il nostro intervento ti aiuteremo:

  • prendendo in carico il tuo caso
  • diffidando la compagnia perché risolva immediatamente il tuo problema
  • obbligando il gestore a corrisponderti il rimborso di eventuali bollette già pagate e non dovute, e bloccando ulteriori richieste di pagamento.

Molti altri utenti si sono già affidati a noi per risolvere con successo problematiche di telefonia, lasciando le loro testimonianze su Trustpilot!

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

2 commenti su “Come parlare con operatore Tim Telecom”

  1. buongiorno. due settimane fa ho cambiato gestore mobile ,da very mobile sono assato a tim ,tutto questo parlando a telefono con un operatore tim . il corriere delle poste doveva portarmi la sim ,infatti e venuto due volte e non trovandomi a casa la sim la ritornata al mittente . adesso io la rete tim sul mio cellulare numero ************c e lho pero non ho la sim .come devo fare per farmi mandare di nuovo la sim che il corriere ha mandato al mittente. vi informo che ho la rete pero non posso ne ricevere e ne chiamare , sul display mi compare solo chiamate demergenza

    Rispondi

Lascia un commento