Intendi presentare un reclamo formale contro Vodafone S.p.A. per un disservizio non risolto o contestare addebiti ingiustificati?
Comprendiamo il disagio e la frustrazione che tali inadempienze generano ma da questo momento, non sarai più costretto a subire.
Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, ti difendiamo gratuitamente trasformando la tua frustrazione in una soluzione concreta.
Indice dei contenuti
Contestazione Vodafone: tutela dei diritti del consumatore
La stipula di un contratto di fornitura di servizi con Vodafone S.p.A. comporta per il consumatore l’obbligo di pagamento e, contestualmente, il diritto imprescindibile a una corretta erogazione del servizio e al pieno rispetto delle clausole contrattuali.
Nonostante tali presupposti, la nostra esperienza evidenzia una frequente inadempienza di Vodafone ai propri obblighi, manifestata attraverso casistiche ricorrenti quali:
- addebiti in fattura non dovuti o per servizi non richiesti;
- prolungate interruzioni o guasti della linea (fissa/mobile);
- ritardi o mancate attivazioni del servizio.
Tali disservizi sono spesso aggravati dalla difficoltà per il cliente di ottenere un’assistenza efficace e risolutiva, in palese contrasto con gli standard di trasparenza e servizio stabiliti dalla Carta dei Servizi di TIM.
Per tali ragioni, noi di SLLS rappresentiamo la soluzione concreta: ti garantiamo la risoluzione del problema con efficacia, professionalità e, soprattutto, in modalità completamente gratuita.
I vantaggi per te
Siamo una società di avvocati specializzati in telefonia e facciamo parte di un network per garantirti:
- certezza del risultato grazie alle nostre competenze;
- servizio gratuito e garantito perché tutti i costi saranno addebitati alla società e al gestore (leggi il documento ufficiale a tuo nome);
- assistenza dedicata grazie alla collaborazione con Unione dei Consumatori (leader nella risoluzione del contenzioso telefonico), che ti garantirà ascolto ed efficienza tramite i suoi consulenti “in carne ed ossa”.
Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.
Di noi ti puoi fidare come ha fatto Filippo B., che ci ha recensito pubblicamente. Guarda i risultati che otteniamo ogni giorno. Possiamo dimostrare ciò che promettiamo. Leggi cosa dicono i tanti che hanno beneficiato dei successi raggiunti
Una prova dei nostri successi
Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Ivrea ha condannato VODAFONE ITALIA S.p.A. al pagamento di €505,00 (oltre interessi legali) nei confronti di un nostro assistito.
Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.
FOCUS
Approfondimenti tematici e analisi dettagliate
Le tutele AGCOM: tempi di risposta e indennizzi automatici
La compagnia ha delle tempistiche da rispettare entro e non oltre i 45 giorni.
Se Vodafone non risponde al tuo reclamo o lo fa in modo non adeguato, secondo quanto regolamentato dall’AGCOM, hai il diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Questi indennizzi spesso vengono ignorati da Vodafone, ma sono un tuo diritto che noi ti faremo ottenere.
Risolvi il disservizio e recupera l’indennizzo che ti spetta.