Inviare email e pec per un reclamo Sky può essere la prima cosa da voler fare quando si è esasperati dal gestore che non risponde alle chiamate o alle chat.
Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, possiamo fornirti la giusta assistenza per effettuare un reclamo Sky efficace e farti ottenere il risarcimento che ti spetta.
Indice dei contenuti
La nostra assistenza nell’inviare un reclamo a Sky
Qualsiasi sia il tuo problema, inviare un reclamo a Sky il più delle volte non è risolutivo: per questo, la giusta assistenza da parte di professionisti è la soluzione migliore!
SLLS Legal STA è uno studio legale composto da avvocati professionisti con una vasta esperienza, acquisita nel corso degli anni.
Essendo specializzati nelle telecomunicazioni, conosciamo bene le dinamiche dei reclami ai Gestori e per questo offriamo consulenza immediata e personalizzata ad ogni utente, permettendo così di ottenere la giusta tutela contro richieste o disservizi.
Ti assisteremo e guideremo attraverso ogni fase della procedura legale, dall’analisi preliminare del caso fino alla rappresentanza in giudizio per:
- risolvere il disservizio in corso tramite l’avvio di una procedura d’urgenza
- farti ottenere un compenso economico per il disagio subito
- farti annullare e rimborsare i pagamenti non dovuti in caso di errori di fatturazione.
Consumatori soddisfatti
Il nostro servizio legale
Il nostro servizio non ha costi per te, perché ci avvaliamo di una società di Litigation Funding che copre tutti i costi e i rischi dei clienti e garantisce agli avvocati di essere pagati direttamente dalla controparte.
Siamo professional partner del Sole 24 Ore e insigniti del premio “Le Fonti” come Boutique di Eccellenza dell’Anno 2024 Assistenza Lelagel, Settore TLC.
Molti altri utenti si sono già affidati a noi per risolvere con successo problematiche di telefonia, lasciando le loro testimonianze su Trustpilot!
FOCUS
Indennizzo per mancata risposta ai reclami Sky
Una volta inviata una mail di reclamo a Sky o qualsiasi altra segnalazione alla compagnia telefonica, è previsto che la compagnia abbia, per legge, 45 giorni di tempo per risponderti.
Tuttavia, superato questo termine massimo, Sky è obbligata a pagare una somma di 2,50 € per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di 300 €.
Quando reclamare a Sky?
I motivi che portano l’utente a chiamare l’ufficio reclami Sky riguardano disservizi e problemi di fatturazione, come ad esempio:
- guasto
- malfunzionamento di decoder, digital key o smart card
- assenza di segnale Sky o problemi ricezione
- mancanza di connessione internet (Sky WiFi)
- doppia fatturazione o addebiti non dovuti/penali per recesso
- servizi a pagamento non richiesti.
Rivolgiti a dei professionisti, anche dopo aver inviato un reclamo Sky: noi di SLLS Legal siamo pronti ad aiutarti e a far valere i tuoi diritti.