Inviare un reclamo Vodafone per un’irregolarità nella fatturazione o un problema di linea può essere la prima cosa da voler fare quando si è esasperati dal gestore, che non risponde o non risolve la problematica.
Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, possiamo fornirti la giusta assistenza per effettuare un reclamo a Vodafone efficace e farti ottenere il risarcimento che ti spetta.
Indice dei contenuti
La nostra assistenza nel reclamare a Vodafone
Qualsiasi sia la problematica da cui scaturisce il tuo problema di linea o di fatturazione, inviare un reclamo a Vodafone il più delle volte non è risolutivo: per questo, l’assistenza di professionisti è la soluzione ideale!
SLLS Legal STA è uno studio legale composto da avvocati professionisti con una vasta esperienza, acquisita nel corso degli anni.
Essendo specializzati nelle telecomunicazioni, conosciamo bene le dinamiche dei reclami ai Gestori e per questo offriamo consulenza immediata e personalizzata ad ogni utente, permettendo così di ottenere la giusta tutela contro le richieste più disparate o i disservizi.
Ti assisteremo e guideremo attraverso ogni fase della procedura legale, dall’analisi preliminare del caso fino alla rappresentanza in giudizio per:
- risolvere il disservizio in corso tramite l’avvio di una procedura d’urgenza
- farti ottenere un compenso economico per il disagio subito
- farti annullare e rimborsare i pagamenti non dovuti in caso di errori di fatturazione.
Consumatori soddisfatti
Il nostro servizio legale
Il servizio non ha costi per te, perché ci avvaliamo di una società di Litigation Funding che copre tutti i costi e i rischi dei clienti e garantisce agli avvocati di essere pagati direttamente dalla controparte.
Siamo professional partner del Sole 24 Ore e insigniti del premio “Le Fonti” come Boutique di Eccellenza dell’Anno 2024 Assistenza Lelagel, Settore TLC.
Molti altri utenti si sono già affidati a noi per risolvere con successo problematiche di telefonia, lasciando le loro testimonianze su Trustpilot!
FOCUS
Quali sono i motivi per reclamare a Vodafone?
Solitamente, la decisione di fare un reclamo Vodafone origina da problemi che riguardano sia i disservizi sulla linea telefonica/internet che i problemi di fatturazione, come ad esempio:
- il ritardo o la mancata attivazione della linea
- il ritardo nel trasloco o nella portabilità
- una doppia bolletta dopo il cambio operatore
- l’addebito di penali per recesso
- un guasto.
Quello che devi sapere è che, oltre ad essere una necessità, reclamare al Gestore è un tuo sacrosanto diritto!
Mancata risposta ai reclami Vodafone
Una volta inviata una mail di reclamo a Vodafone o qualsiasi altra segnalazione alla compagnia telefonica, è previsto che la compagnia abbia, per legge, 45 giorni di tempo per risponderti.
Tuttavia, superato questo termine massimo, Vodafone sarà obbligata a pagare una somma di 2,50 € per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di 300 €.
Rivolgiti a noi, anche dopo aver inviato un reclamo, noi di SLLS Legal siamo pronti ad aiutarti e a far valere i tuoi diritti.