Addebiti TIM in bolletta non dovuti: tutela consumatori garantita

|

SLLS Legal STA

Riscontri anomalie di fatturazione nella bolletta TIM, come addebiti non dovuti o costi relativi a servizi mai richiesti) E’ fondamentale intervenire tempestivamente. Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, ti offriamo un’assistenza completa gratuita per ottenere il blocco immediato degli addebiti ingiustificati e il recupero delle somme non dovute.  

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679
 

I Nostri Risultati Parlano Chiaro

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Vedi le recensioni basate su centinaia di recensioni pubbliche su Trustpilot  

I nostri successi

Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia, il Giudice di Pace di Pistoia ha condannato la TIM SPA ad annullare la somma di €300,00 (fatture dopo recesso) nei confronti del nostro assistito. Se vuoi approfondire clicca qui per leggere la sentenza.  

FERMA L’INGIUSTIZIA

 

La forza del nostro network

Operiamo in un network d’eccellenza che unisce la nostra competenza legale con il supporto di partner strategici, garantendo un servizio completo, sicuro e totalmente gratuito per te (leggi il documento ufficiale a tuo nome):
  • la competenza legale di SLLS (avvocati specializzati in telefonia);
  • la garanzia finanziaria di Sertic S.r.l. (facendo pagare gli avvocati alla compagnia telefonica ti garantisce un servizio legale gratuito);
  • il supporto di Unione dei Consumatori, che ti assicura ascolto (sarai ricontattato entro 24h), efficienza e assistenza dedicata.
La solidità di questo network è riconosciuta: abbiamo ricevuto il premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno – Settore TLC” (Le Fonti) e siamo stati riconosciuti tra i migliori “Studi Legali dell’Anno” da Il Sole 24 Ore.  

FOCUS

Approfondimenti tematici e analisi dettagliate

 

I casi più frequenti di fatturazione ingiustificata

Le casistiche di fatturazione ingiustificata che gestiamo più frequentemente includono:
  • addebiti per servizi non richiesti (servizi a pagamento attivati senza il consenso);.
  • duplicazione di fatture (‘addebito su linee disattivate);
  • irregolarità nella migrazione (emissione di bollette da parte del vecchio operatore);
  • costi di disattivazione impropri (penali non conformi alle normative vigenti).
Spesso, la gestione di queste problematiche è aggravata dall’inefficienza del Servizio Clienti, rendendo vani i tentativi di risoluzione bonaria. Se riconosci la tua situazione in una delle casistiche sopra elencate, è fondamentale affidarsi immediatamente a una tutela legale specializzata.  

 ASSISTENZA IMMEDIATA

   

Lascia un commento