Addebiti TIM in bolletta: ottieni l’assistenza legale gratuita per te

|

SLLS Legal STA

Riscontri una bolletta TIM più cara per via di anomalie (ad es. addebiti non dovuti o costi per servizi non richiesti)? Comprendiamo la tua frustrazione e, per questo motivo, è fondamentale intervenire tempestivamente. Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, ti offriamo un’assistenza gratuita per bloccare gli addebiti non dovuti e ottenere il recupero delle somme versate.  

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679
 

I Nostri Risultati Parlano Chiaro

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Vedi le recensioni basate su centinaia di recensioni pubbliche su Trustpilot  

La prova del nostro lavoro

Grazie all’intervento dei nostri avvocati specializzati in telefonia, il Giudice di Pace di Pistoia ha condannato la TIM SPA ad annullare la somma di €300,00 (fatture dopo recesso) nei confronti del nostro assistito. Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.  

 blocca subito GLI addebitI

 

Il nostro intervento risolutivo: la forza del network

Operiamo in un network d’eccellenza che unisce la nostra competenza legale con il supporto di partner strategici, garantendo un servizio completo, sicuro e totalmente gratuito per te (leggi il documento ufficiale a tuo nome):
  • la competenza legale di SLLS (avvocati specializzati in telefonia);
  • la garanzia finanziaria di Sertic S.r.l. (facendo pagare gli avvocati alla compagnia telefonica ti garantisce un servizio legale gratuito);
  • il supporto di Unione dei Consumatori, che ti assicura ascolto (sarai ricontattato entro 24h), efficienza e assistenza dedicata.
La solidità di questo network è riconosciuta: abbiamo ricevuto il premio “Boutique di Eccellenza dell’Anno – Settore TLC” (Le Fonti) e siamo stati riconosciuti tra i migliori “Studi Legali dell’Anno” da Il Sole 24 Ore.  

FOCUS

Approfondimenti tematici e analisi dettagliate

Le Casistiche Più Frequenti di Fatturazione Ingiustificata

Quotidianamente gestiamo:
  • addebiti per servizi non richiesti (servizi a pagamento attivati senza il consenso);.
  • duplicazione di fatture (‘addebito su linee disattivate);
  • irregolarità nella migrazione (emissione di bollette da parte del vecchio operatore);
  • costi di disattivazione impropri (penali non conformi alle normative vigenti).
Spesso, la gestione di queste problematiche è aggravata dall’inefficienza del Servizio Clienti, rendendo vani i tentativi di risoluzione bonaria. Se riconosci la tua situazione in una delle casistiche sopra elencate, è fondamentale affidarsi immediatamente a una tutela legale specializzata.  

 RICHIEDI assistenza LEGALE

 

Lascia un commento